Tartufo Bianco alla Nocciola 200 gr - La Perla di Torino

FORMATO: Sacchetto da 200 gr.
DESCRIZIONE: La Perla Bianca è un Tartufo bianco alla nocciola. Seguendo un’antica ricetta dei popoli albesi proponiamo il tartufo senza cacao. Le Nocciole del Piemonte, intere e in pasta (41%), vengono lavorate con burro di cacao, latte in polvere e zucchero. Il prodotto ottenuto viene tagliato a pezzi e rotolato nello zucchero a velo, incartato a mano in un foglio di carta alluminio e poi avvolto nelle sua tipica carta La Perla di Torino. Non contiene Glutine.
DURATA: 12 mesi.
1992: Nasce La Perla di Torino, la nuova linea di prodotti che Sergio Arzilli dedica alla sua città, Torino.
Le sue creazioni incontrano i gusti degli appassionati del cioccolato e identificano la qualità e i profumi tipici della regione Piemonte.
Gli ingredienti di primissima scelta, il caratteristico packaging dedicato alla storia della città di Torino e la cura delle confezioni conferiscono fin da subito grande successo a questa gamma.
Oltre ai prodotti da ricorrenza (panettoni, colombe, uova di cioccolato), risaltano La Perla Nera e La Perla Bianca, a base di Nocciole del Piemonte, i tartufi di cioccolato più caratteristici che meglio identificano la produzione aziendale, e l’Extreme, il tartufo che completa la gamma, croccante nell’immediatezza, delicato e piacevole al palato, fondente nel retrogusto.
CIPILPT02

Scheda tecnica

Formato
200 gr
Regione
Piemonte
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.